Archivio

Questa terra è la nostra terra, difendiamola!

L’associazione Ya basta! Êdî bese! sezione di Venezia aderisce alla giornata di mobilitazione cittadina “Spolveriamo la nostra città” promossa dall’Assemblea Permanente Contro il Rischio Chimico di Marghera e dal Comitato Marghera Libera e Pensante per il giorno sabato 4 marzo 2017.


Nella nostra attività in Messico, in Patagonia, o in Kurdistan siamo a fianco delle popolazioni che difendono la propria terra, anche a costo della vita, da inquinamento, sfruttamento, devastazioni, speculazioni e spoliazioni perché crediamo che la costruzione di un mondo più giusto e più vivibile passi necessariamente per il rispetto e la cura dei luoghi dove viviamo.

Per questo aderiamo alla giornata, convinti che la difesa dell’ambiente e dei territori passi da una presa di coscienza dell’importanza di vivere in un ambiente libero da inquinamento e dall’assunzione in prima persona della difesa dei territori senza delega alcuna ad istituzioni incapaci e/o disinteressate.

L’appuntamento è per sabato 4 marzo ore 15 in Piazzetta Coin a Mestre per un flash mob in bicicletta per le vie del centro.

Questa terra è la nostra terra, difendiamola!

Associazione Ya basta! Êdî bese! sezione di Venezia